Maratona di Padova
Maratona di Padova
Maratona di Padova

DACHSER & FERCAM Italia è Silver Sponsor alla 24ª edizione della PADOVA Marathon il 21 aprile 2024.

Riconfermando il successo dell'edizione precedente, siamo determinati ad offrire un supporto logistico d’eccellenza per tutta la durata dell'evento.

DACHSER & FERCAM Italia, grazie all'utilizzo di veicoli alimentati a biocarburanti, si impegna a ridurre l'impatto ambientale della 24ª edizione della maratona. Il nostro team non solo garantirà il rifornimento dei punti di ristoro lungo il percorso della maratona e della mezza maratona grazie all’ausilio dei nostri autisti e dei mezzi all’avanguardia, ma si occuperà anche del trasporto e della distribuzione delle sacche contenenti i Kit gara per gli atleti. La nostra presenza alla manifestazione è l’occasione perfetta per dare risalto al nostro impegno, tradottosi in “ZERO EMISSION GROUPAGE”, il nostro progetto rivoluzionario per il trasporto collettamistico ad emissioni zero.

Ma c’è di più…

Oltre a essere il Logistics Partner ufficiale, eleviamo il nostro impegno partecipando attivamente alla competizione: un entusiasta gruppo di corridori di DACHSER & FERCAM Italia scenderà in campo, correndo al fianco di oltre 4.000 atleti professionisti e 20.000 appassionati. Insieme, prenderemo il via dallo Stadio Euganeo, percorrendo le storiche strade di Padova fino al traguardo mozzafiato in Prato della Valle.

Vi aspettiamo allo stand DACHSER & FERCAM Italia!

In aggiunta, saremo presenti con uno stand esclusivo all'interno dell'Expo della PADOVA Marathon, offrendo a tutti i partecipanti l'opportunità di venire a conoscere più da vicino i nostri servizi e il nostro impegno verso la sostenibilità.

Con questa partecipazione attiva e la presenza espositiva, DACHSER & FERCAM Italia non solo dimostra il proprio impegno nell'assistenza logistica ma anche la passione e la dedizione nel promuovere uno stile di vita attivo e sostenibile.
Venite a trovarci allo stand DACHSER & FERCAM Italia per ricevere una piccola sorpresa, scoprire come stiamo ridefinendo i confini della filiera logistica e per condividere la nostra passione per lo sport e l'ambiente!